Corsi Sicurezza in FAD

Formazione obbligatoria in modalità asincrona

ETAss consente alle aziende di usufruire della formazione obbligatoria sulla sicurezza attraverso una piattaforma e-learning proprietaria tecnologicamente avanzata e perfettamente conforme alle disposizioni dei fondi interprofessionali per la finanziabilità dei corsi e alla normativa vigente.

Il corso è stato realizzato negli studi di registrazione di ETAss e il materiale e la docenza è a cura di professionisti del settore di grande esperienza ed empatia, per garantire:

=

Alta qualità didattica

=

Creare ingaggio continua

=

Ottenere – attraverso i vari esempi - l’immedesimazione dei corsisiti rispetto ai comportamenti virtuosi atti a prevenire le situazioni di pericolo e eventi dannosi alla salute del lavoratore

I vantaggi per la formazione in E-learning

Prezzo

Rispetto alla formazione in aula i costi sono abbattuti e il dipendente non è costretto ad allontanarsi dal luogo di lavoro e abbandonare le proprie attività per più ore.

Nessun vincolo di presenza

L ’e-learning consente all’utente di scegliere il luogo e il tempo della formazione : si adatta a qualunque circostanza (disponibilità di tempo, posizione geografica, ecc)

Autonomia di apprendimento

Il corsista può accedere e riprendere il corso secondo i propri ritmi e disponibilità di tempo,

Varietà di formati

L’uso di testi, immagini e suoni facilitano il processo di apprendimento e consolidamento della formazione, raggiungendo il cervello in differenti forme così da mantenere alta l’attenzione durante tutte le fasi.

Slide riassuntive

Le slide riassuntive consentono al corsista di effettuare un ripasso e un rinforzo sui topic focali del corso così da arrivare preparato al test finale senza stress.

Conciliazione vita lavoro

La conciliazione della formazione con la vita professionale e familiare è uno dei grandi vantaggi della formazione a distanza, soprattutto in forma asincrona. La possibilità di fruire del corso anche tramite mobile poi rende possibile usare tutti i ritagli di tempo disponibili anche se non si dispone di una postazione fissa.

Vuoi ricevere una quotazione per la tua Azienda?

Compila il form e verrai contattato per definire un preventivo a cui verrà applicata una particolare scontistica in relazione al tuo fabbisogno specifico

Mail

valentina.vago@etass.it

Tel

0362.231231 

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’ art. 13 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 in merito al consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto al punto a) del paragrafo 2.1

per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto ai punti b) e c) del paragrafo 2.1:

14 + 1 =