Formazione Continua
Regione Lombardia

Fondi Regionali

Proposte
formative aziendali

Rafforza le competenze delle tue Risorse

Avviso

Il Catalogo Corsi Regione Lombardia è in fase di approvazione, ma puoi fin da subito visionare le nostre proposte e segnalarci i corsi a cui pre-iscriverti.

Milano 30.09.2020.

 T. 0362.231231 | M. formazione.regionelombardia@etass.it

Le misure di formazione continua, proposte da Regione Lombardia, rispondono alle esigenze delle imprese del territorio per favorire l’accesso a interventi formativi di rafforzamento delle competenze e di riqualificazione professionale dei lavoratori. L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo del capitale umano rispetto alle esigenze formative specifiche, con attenzione alla competitività delle imprese e all’occupabilità dei lavoratori nelle aree strategiche per l’innovazione organizzativa, tecnologica o di processo.

Il bisogno di rispondere in modo sempre più efficace alle sfide dell’innovazione del contesto economico-produttivo e l’esigenza di una maggiore rapidità nell’accesso agli interventi hanno portato all’elaborazione di un nuovo modello, basato sull’erogazione di VOUCHER FORMATIVI AZIENDALI per la fruizione di corsi di formazione selezionabili a catalogo.

ETAss supporta le imprese nell’intercettare il fabbisogno interno, mettendo a disposizione offerte formative che rispondono a un mercato dinamico e in evoluzione, accompagnandole nel processo di accesso al finanziamento.

Chi può partecipare

I soggetti ammessi a presentare domanda di contributo sono:

=
Imprese aventi unità produttiva/sede operativa ubicata sul territorio di Regione Lombardia e rientranti nelle seguenti categorie:
  • Imprese iscritte alla Camera di Commercio di competenza e imprese familiari, di cui all’art. 230-bis del Codice Civile;
  • Enti del Terzo Settore, associazioni riconosciute e fondazioni che svolgono attività economica iscritte ai registri;
  • Sono esclusi tirocinanti, apprendisti, lavoratori a contratto intermittente e lavoratori in somministrazione.
=
Professionisti con P.IVA

Contattaci

Per maggiori informazioni

Tel

0362.231231 

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’ art. 13 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 in merito al consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto al punto a) del paragrafo 2.1

per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto ai punti b) e c) del paragrafo 2.1:

3 + 14 =