GREAT PLACE TO WORK

5 Mar 2017 | News

ETASS 

GREAT PLACE
TO WORK
2017

ETASS conquista il podio di Great Place to Work come Best Workplaces Italia. Il nostro motto “Professionalità, con un sorriso” è la sintesi della nostra Cultura Aziendale e della Value Proposition.

Milano, 3 Marzo 2017 – Il nostro CEO Laura Colombo, fondatrice di ETASS, ha ricevuto dalle mani di Andrea Montuschi (Presidente di Great Place to Work Italia ) un premio molto importante, che testimonia come i valori espressi da ETASS siano davvero vissuti ed agiti, ogni giorno, dalle nostre persone. 

Conquistare il Premio salendo sul podio (3° posto di categoria) sin dal primo anno di partecipazione non è cosa comune, e di ciò andiamo particolarmente orgogliosi.

“La decisione di partecipare alla survey di Great Place To Work mediante il Trust Index  e con l’analisi delle pratiche di gestione delle risorse umane – dice Laura Colombo CEO ETASS –  previste dal Culture Audit è stata decisiva  perché volevamo comprenderci ancora meglio, confrontarci, verificarci per puntare al miglioramento”.  

Ciò ha fatto sì che da subito si siano messe in atto politiche ed azioni concrete in funzione di quanto emerso: infatti sin dallo scorso è stato progettata ed applicata una policy coraggiosa ed innovativa di reward che si è basato su un modello aperto e condiviso che prevede un forte contributo da parte di tutte le persone in logica bottom up.