EVENTO

23 FEBBRAIO 2017

EVENTO

23 FEBBRAIO 2017

Mercoledì 23 febbraio  nel suggestivo scenario delle Torri Garibaldi – al 24° piano, Piazza Sigmund Freud 1 a Milano – ETAss ha tenuto un per un evento dedicato ad HR e aziende, organizzato con LinkedIn, nostro Official Partner.

Oggi a distanza di quasi un anno il tema è uno Strategic Key Element perché avvertito dagli HR come fondamentale per il futuro delle imprese e delle persone.

Le tecnologie digitali cambiano la realtà per come la conosciamo, e lo fanno in maniera talmente rapida da rendere necessaria una costante analisi di questi trend perché la partita più importante si gioca sull’essere in grado di anticipare ciò che sarà, in modo da ottenere un importante vantaggio competitivo.

Ma quale sarà il lavoro di domani? Come cambieranno i modelli organizzativi? Chi sono e come si muovono in azienda i Digital Workers? Quali saranno le competenze chiave per tutti i professional?

A condurre Laura Colombo (CEO di ETAss) e Alessandro Gallo (Helping Partner & Public Sector organizations embracing the Digital Transformation at LinkedIn), sono intervenuti Angelo Moscatelli (Direttore Risorse Umane di Iperal) e Andrea Montuschi (Presidente di Great Place to Work).