ETASS OPENING PARTY

25 Feb 2020 | News

e Language Club – British Institutes Seregno: due importanti brand, un’unica realtà.

Il primo febbraio 2020, abbiamo aperto la nostra nuova sede a Seregno con un Opening Party a cui hanno partecipato centinaia di persone.

«La nuova sede è stata per noi un progetto estremamente importante», dichiara Laura Colombo, CEO delle due società, «fortemente basato sull’inclusione e la cooperazione: è il risultato di quanto realizzato nei primi 20 anni di attività e segna un punto di svolta nel concept del lavoro stesso che abbraccia i dipendenti – che ringrazio, senza di loro non avrei potuto mai arrivare a tanto – i clienti, gli stakeholder, il territorio tutto. E’ una grande scommessa, basata sui miei valori di imprenditore e sulla convinzione che non è mai troppo tardi per creare nuove opere se hai passione e dedizione».

Dai materiali agli elementi costitutivi, alla struttura degli spazi, i nuovi uffici sono stati studiati per un’azienda che crede nella produttività e sul benessere delle persone e che dà valore alla bellezza sul luogo di lavoro.

Grazie a chi ha voluto essere con noi, ed ecco il video che abbiamo realizzato per aprire le nostre porte a chi vorrà conoscerci meglio.

TogetherIsBetter ETAssTeam NothingIsOrdinary