Annual Event di ETAss in diretta streaming – 10 Novembre 2022, 9,30/13,00

Il prossimo 10 novembre si terrà l’Annual Event di ETAss, un’iniziativa dedicata al mondo HR sui temi più urgenti ed attuali nel settore Risorse Umane.

L’evento verrà animato da un panel di esperti che presenteranno le evoluzioni del mondo HR da differenti punti di vista, con l’obiettivo di offrire spunti di innovazione e di sviluppo e condividere best practice.

L’effetto della pandemia ha innescato una serie di cambiamenti che hanno modificato radicalmente il mondo del lavoro, mutandone forma, struttura e valori.

Le scelte professionali hanno assunto una dimensione sempre più soggettiva e culturale: ciò ha fatto sì che la rilevanza dei temi collegati al benessere e alla qualità della vita siano sempre più decisivi nei processi di Talent Acquisition, Employee Retention e Compensation.Gli HR sono chiamati a nuove sfide globali che non hanno precedenti e su cui non esistono esperienze.

Si parlerà sempre più di people strategy invece che di gestione di risorse umane: gli HR vedono accrescere il proprio valore strategico il cui impatto – con una nuova dimensione di ecologia sociale oltre che di business  – si manifesta sui piani di sviluppo aziendali,  sui dipendenti e sul territorio.

 

Programma e Testimonial

Conducono il seminario Laura Colombo – AD ETAss, esperta di HR e digitalizzazione e  Marco Lombardo – Giornalista, esperto di innovazione e tecnologie.

Ad aprire l’evento saranno Raul Mattaboni | Amministratore Delegato Gruppo F2A e Massimo Giorgi | Promozione e Sviluppo FonARCom; a seguire si succederanno i talk dedicati a focus tematici a cura di esperti del settore e rappresentanti di aziende e istituzioni di punta, ovvero:

 

Per iscriversi

E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming.

Clicchi qui per perfezionare l’iscrizione: SeminarioETAss2022.

 

 

Per informazioni ed assistenza

Valentina Vago – valentina.vago@etass.it – 0362.231231.

 

Main Partner

Un ringraziamento particolare ai Partner per il prezioso contributo all’evento:

FonARComFondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua già scelto da oltre 170.000 aziende e più di 1.250.000 lavoratori

F2AL’outsourcing che pensa come te

 

 

Media Partner

Camera di Commercio Spagnola in ItaliaDal 1953 creiamo connessioni per potenziare i rapporti commerciali fra i nostri paesi