Con 1200 aziende, nasce Confcommercio Alta Brianza | La nuova sede di Seregno in ETAss

29 Lug 2021 | Blog

L’Unione del Commercio ha scelto ETAss per la sua nuova sede territoriale della neonata Confcommercio Alta Brianza che si stabilirà a Desio. 1200 imprese associate fanno di questa realtà la più grande associazione territoriale della Brianza – dice il Segretario Generale  di Confcommercio Milano Marco Barbieri – che ha l’intento di proseguire con l’offerta di servizi sempre più innovativi alle imprese del settore.

Abbracciando un territorio che va dai confini di Milano sino ai confini del lecchese, la nuova realtà è nata ufficialmente lo scorso lunedì 26 luglio alla presenza – oltre che delle autorità locali – di Enrico Meazzi Vice Segretario Generale e Luca Merlini, Segretario uscente di Confcommercio – Seregno.

La collaborazione tra ETAss e l’Unione del Commercio prosegue e si rafforza anche con questa nuova iniziativa – dice Laura Colombo CEO di ETAss – che si collega alle partnership in atto nell’ambito dell’Alta Formazione con la Fondazione ITS Innovaprofessioni con cui per il secondo anno abbiamo un IFTS focalizzato sul Turismo Digitale che partirà nel mese di ottobre.

A partire dal mese di novembre presso gli uffici di ETAss in Via Mariani 10 a Seregno, sarà operativo l’ufficio territoriale della nuova importante realtà imprenditoriale.