FINANZIAMENTI PER LA FORMAZIONE DEI MANAGER | Con FonARCom puoi avere fino a 15.000 € per ogni dirigente

19 Set 2022 | Blog

FonARCom ha creato degli strumenti dedicati in modo esclusivo ai dirigenti che si distinguono nell’ambito dei Fondi interprofessionali per flessibilità delle aree tematiche e, soprattutto, per il valore che riconosce a ciascun dirigente (fino a 15.000 euro).

Il fondo mette a disposizione delle aziende aderenti due tipi di avvisi che si differenziano per tipo di funzionamento e per importo, rispondendo così alle differenti esigenze aziendali. Le prossime scadenze sono fissate per fine settembre.

Nel corso dei prossimi mesi verranno riproposte altre finestre di presentazione.

“I manager, in quanto figure chiave per la guida, l’innovazione ed il raggiungimento degli obiettivi aziendali” – dice Laura Colombo CEO di ETAss – “hanno necessità di percorsi progettati ad hoc, che permettano loro di conciliare gli impegni lavorativi con la possibilità di acquisire le competenze necessarie per innovare l’azienda, aumentare la produttività del team ed i profitti”.

ETAss propone un’ampia scelta di percorsi formativi destinati ai Dirigenti: tra le aree tematiche spiccano leadership, change management, self coaching, gestione delle riunioni, public speaking, design thinking e molte proposte esperienziali con coach motivazionali.

E’ possibile fruirne sia in forma individuale che di gruppo, online o in presenza, in italiano o in inglese. I corsi proposti in catalogo possono essere personalizzati sulla base di esigenze di carattere: temporale (durata e frequenza); contenutistico (ridefinizione programmi e contenuti); soggettivo (derivanti dalle esigenze particolari).

 Ora conosci i vantaggi che potresti avere aderendo a FonARCom per i dirigenti.

Vuoi avere una simulazione di quanto otterresti e con quali benefici? ETAss ti invierà gratuitamente un’ipotesi di piano formativo sulla base della tua specifica realtà aziendale.

Per richiedere informazioni o presentare un piano su questi strumenti contattare lo 0362.231231 o scrivere a fonarcom@etass.it

Laura Colombo