Altri finanziamenti per la formazione

Regionali, ministeriali e altre fonti

Fondirigenti è uno strumento che consente il finanziamento della formazione dei Manager delle imprese (dipendenti contrattualizzati come Dirigenti).

Grazie alla consolidata e vasta esperienza nell’individuare e gestire fonti di finanziamento a favore delle imprese e degli Enti, ETAss individua fonti di finanziamento complementari a quelle dei Fondi Interprofessionali.

ETAss ha una vasta esperienza in questo settore ed ha operato a fianco di numerosi enti pubblici: da anni è Technical Advisor per la Regione Lombardia (Programmi Europei).

Tale  attività si configura come una leva ulteriore per lo sviluppo di iniziative a favore delle Risorse Umane. Le aree di competenza sono quelle relative alle Risorse Umane, Formazione, Giovani, Nuova Imprenditorialità, Sviluppo del territorio.

In particolare, le fonti utilizzate fanno capo alla Regione Lombardia (con le differenti Direzioni generali ed i bandi specifici in relazione alle attività da implementare, ad esempio Work Life Balance e Conciliazione), alle Provincie (apprendistato), all’INAIL (sicurezza), all’internazionalizzazione (Camere di Commercio), al Dipartimento per le Politiche della Famiglia, Unione Europea ecc.

Attività

=
Gestione amministrativa e tecnica
=
Rendicontazione
=
Relazioni con i Responsabili dei Finanziamenti
=
Servizi di monitoraggio e valutazione
=
Assistenza in caso di audit
=
Promozione, Comunicazione e Disseminazione
=
Assistenza nella fase di rimborso
=
Individuazione delle fonti di finanziamento
=
Progettazione
=
Predisposizione documenti di richiesta di finanziamento
=
Gestione delle Piattaforme
=
Individuazione e selezione delle Risorse di Progetto

Contattaci

Per maggiori informazioni

Tel

0362.231231 

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’ art. 13 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 in merito al consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto al punto a) del paragrafo 2.1

per i fini indicati nella suddetta informativa, in particolare per quanto previsto ai punti b) e c) del paragrafo 2.1:

2 + 15 =