+39 0362 231231 info@etass.it

 

 

 

 

 

HR INTERNATIONAL ACADEMY

busIness coaching

La HR International Academy di ETAss è una Work Affinity Community dedicata alla creazione e condivisione dell’innovazione in ambito HR.
ETAss ha voluto creare il progetto HRIA per dare ulteriore concretezza e slancio alla propria mission mediante la creazione di nuovi contenuti e modalità e attraverso lo sviluppo di strategie per la crescita delle persone e delle organizzazioni.

Il valore riconosciuto del networking consente di mobilizzare la conoscenza e integrare i saperi in una chiave di contemporaneità che mira alla fruibilità della cultura dell’apprendimento agito come seamless learning.

Per raggiungere questi obiettivi verranno organizzati eventi calendarizzati con cadenza trimestrale che si basano sulla Peer2Peer relationship e che prevedono differenti tematiche e forme espressive (hackathon, workshop, world cafè, ecc.).

Per ricordare l’esperienza vissuta in ogni evento verrà dato in dono ai partecipanti un oggetto simbolico ispirato al tema.

whY

La HRIA è una comunità basata sulla work affinity che nasce con l’obiettivo di amplificare l’impatto della viralizzazione della conoscenza partecipata.

 

whO

La HRIA, per sua stessa indole, riunisce tutti gli attori del mondo HR (recruiter, imprenditori, coach, ecc.) e da essi trae la linfa vitale necessaria a perseguire gli scopi di condivisione, apprendimento e scambio di esperienze.

whAT

La HRIA è conoscenza partecipata, ovvero un progetto aperto Peer2Peer di Knowledge Sharing per la generazione di innovazione sostenibile.

how

La HRIA crea occasioni di incontro e interazione fra le diverse componenti del mondo HR favorendo l’apprendimento creativo. Le modalità attraverso cui ciò si realizza sono molteplici: dagli hackathon ai workshop, dai seminari Peer2Peer ai World Cafè.

Workshop 2018/2019

Workshop 2018/2019

Workshop 2018/2019

1) HR 3D | PEOPLE

STRATEGY IN DATA AGE

10 Luglio 2018

2) THE KINGDOM

OF THE PERSON

14 Novembre 2018

3) THE HT DIMENSION

OF HRD

Febbraio 2019

4) POWERFUL

LEARNING

Giugno 2019