Il 25 gennaio 2022 le cose in ETAss sono cambiate.

Confesso che sono molto orgogliosa ed anche emozionata. Perchè?

Ora ve lo racconto riportando un estratto di un comunicato stampa di F2A.

“F2A, leader italiano nell’erogazione di servizi in ambito #HR e #F&A – indirettamente controllata da fondi gestiti da Ardian – annuncia l’ingresso nel gruppo di ETAss | Formazione e Digital Communication, azienda che propone servizi di formazione professionale (finanziata e non).”

L’ingresso nel Gruppo permetterà a noi di ETAss di compiere un ulteriore passo sul mercato grazie all’integrazione con F2A, società con una forza propulsiva e organizzativa contemporanea e innovativa al tempo stesso.

F2A ha una potenzialità e una carica incredibile: è la prima società italiana nell’erogazione di servizi in ambito HR e F&A, è un gruppo aperto ai cambiamenti e alle trasformazioni. Insomma, avremo un’ulteriore gamma di servizi e opportunità da portarvi.

Se siamo arrivati a questo punto lo devo principalmente al lavoro fatto – con tenacia e costanza – e alla passione che non è mai mancata, nemmeno nei momenti più duri.

Voglio ringraziare alcune persone, sempre vicine e solidali (non in ordine di importanza): Barbara Guidi, Federica Clarissa Scelsi, Cesare Prada ETAss, Stefania Del Vecchio, Valentina Vago, Paolo Benedetti.

Inoltre, sono grata per la fiducia e la sfida che mi è stata lanciata dal raul mattaboni di F2A e da Marco Molteni di Ardian: siamo pronti, abbiamo tanto da fare e da scoprire insieme.

A presto.

Laura Colombo
Amministratore Delegato di ETAss