Dedicato agli over 30 | Corso gratuito di specializzazione in “#DigitalCommunication, #WordPress, #SocialMedia”

28 Dic 2020 | Blog

ETAss non pensa solo ai giovani, ma a chiunque voglia rientrare nel mondo del lavoro, e l’età non conta.
Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito Dote Unica Regione Lombardia – dedicato agli over 30 – in “#Digital #Communication, #WordPress, #SocialMedia”. Il corso, con certificazione finale di competenze, è altamente professionalizzante e consente di acquisire competenze per operare come free lance o in agenzie di comunicazione, creazione siti web, internet company.

Potrete fruire di 140 ore di corso – 4 ore al giorno – con professionisti del settore per imparare tutti i fondamentali necessari per cominciare a lavorare da subito.

Sono 30 i posti disponibili, ad esaurimento.

Il corso di terrà interamente online, in tutta sicurezza e comodamente dalle vostre case. Serve un PC o un tablet e una linea internet, ma soprattutto tanta energia e voglia di mettersi in gioco per proporsi con nuove e attuali competenze al mercato del lavoro.

Novità delle edizioni 2021: un Coach Professionista vi assisterà per riqualificare il vostro CV, prepararvi al colloquio di selezione, utilizzare al meglio i vostri profili social per trovare lavoro e clienti.

Possono accedere persone in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Essere over 30
  • Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia
  • Essere disoccupati oppure occupati in CIG causa COVID
  • Non deve aver già utilizzato la DUL dal 2018 ad oggi

 

Per inscrizioni o per richiedere informazioni potete andare a questo link: https://www.etass.it/corsi/diventa-esperto-di-wordpress-blog-e-siti/

Dal prossimo lunedì 4 gennaio ci troverete in ufficio pronti ad accogliervi per questo nuovo progetto: potrete telefonare al numero 0362.231231 e chiedere della responsabile del corso, stefania.delvecchio@etass.it.

Il corso è gratuito grazie al finanziamento di #RegioneLombardia che ringraziamo per l’attenzione che dedica ai disoccupati di tutte le età.

Scarica il programma del corso: CORSO DIGITAL&WEB_140ore