+39 0362 231231 info@etass.it

ACCREDITAMENTI E

CERTIFICAZIONI

ACCREDITAMENTI E

CERTIFICAZIONI

Lavorare con qualità e serietà porta dei riconoscimenti: ETAss ha ottenuto accreditamenti e certificazioni in differenti contesti (privati, pubblici, istituzionali) da parte di organismi di rilievo nazionale ed internazionale.

 

L’accreditamento è un riconoscimento certificato attraverso un documento ufficiale che l’istituzione o l’amministrazione pubblica emette quando ha verificato che l’ente è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma ed è titolare di sedi atte a garantire che i servizi si possano svolgere secondo i migliori parametri di qualità.

Ecco qui di seguito i principali:

ALTA FORMAZIONE, FORMAZIONE SPECIALISTICA, RICOLLOCAMENTO PROFESSIONALE E SOSTEGNO ALLA NUOVA IMPRENDITORIALITA’

Accreditamento per i servizi al lavoro e alla formazione di Regione Lombardia

ETAss è iscritta all’albo degli enti accreditati da Regione Lombardia per i servizi al lavoro al n. 123 dal 11/02/2009 e per i servizi formativi al n. 129 dal 01/08/2008

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Autorizzazione Ministeriale alle attività di ricerca e selezione del personale.

ETAss è autorizzata da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale per le Politiche dei Servizi per il Lavoro per l’esercizio delle Attività di Ricerca e Selezione del Personale. E’ iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro al numero: I625S011644.

FORMAZIONE CONTINUA, ONSITE, ONLINE, OUTDOOR, ALL’ESTERO

L’accreditamento presso i Fondi Paritetici Interprofessionali 

ETAss può operare presso tutti i Fondi Paritetici Interprofessionali. I Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale.

LINKEDIN PER LA TALENT ACQUISITION E L’ENGAGEMENT

ETAss è l’unica azienda italiana ad aver ottenuto l’accreditamento da parte di LinkedIn a livello EMEA (Europe, Middle East, and Africa) per i servizi Talent. Abbiamo ottenuto tale certificazione a fronte della qualità espressa in tanti anni di lavoro nell’ambito Social Media for HR, in particolare con i progetti privati e pubblici destinati al lato Talent (hiring, engagement, policies, loyalty, ecc..) e con i numerosi corsi di formazione sul tema tenuti in ambito Business piuttosto che a favore degli enti pubblici, che in collaborazione con le Università.

QUALITA’ INTERNA: IL MONITORAGGIO CONTINUO DI PROCESSI E PERSONE

La Certificazione di Qualità

Dal 2002 ETAss ha certificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001, aggiornato all’edizione 2008. Scopo della certificazione è la progettazione, la ricerca, lo sviluppo e l’erogazione di servizi formativi e di servizi al lavoro. Ciò garantisce un attento monitoraggio delle attività, un’accurata selezione del corpo docente e degli esperti, un controllo costante dei processi e la valutazione dei risultati ottenuti.

ETASS PER IL TERRITORIO E PER LE PERSONE - Patrocinii e riconoscimenti privati e pubblici

Per le attività di carattere istituzionale e per il valore dei progetti a favore dello sviluppo dei sistemi Istruzione, Formazione Lavoro, ETAss ha ricevuto numerosi patrocinii e riconoscimenti da parte di differenti enti e istituzioni quali: Presidenza Regione Lombardia, Provincia di Milano, Provincia di Brescia, Provincia di Monza e Brianza, Comune di Seregno, Ambasciata Australiana, ISFOL (Master ETASS di eccellenza a livello nazionale).